Flirtreali – Incontri di sesso occasionale entro poche ore

flirtreali

Il nostro voto:

SCOPRI LA NUOVA FRONTIERA DEL FLIRT ONLINE

Altro dating, altro giro. Stavolta nel nostro consueto appuntamento con i siti d’incontri online più quotati del momento c’è Flirtreali, altro portale della nota Dateyard con focus principale sull’incontro occasionale uomo-donna. Fondamentalmente immutate le modalità d’iscrizione e ricerca del proprio partner, diversi (ma non troppo) i prezzi con cui aderire alle membership premium proposte.

 

Cosa offre

Per entrare a far parte di Flirtreali l’utente deve obbligatoriamente scrivere il proprio nome, cognome, l’e-mail e infine riportare la propria data di nascita. Completata l’iscrizione, il sito reindirizza alla pagina profilo principale tramite cui arricchire la descrizione con una piccola biografia, segnalare le caratteristiche fisiche ricercate in una possibile partner e infine caricare una foto quanto più rappresentativa di sé stessi (siate creativi). In via del tutto facoltativa, le immagini caricate potranno essere rese pubbliche o marcate come visualizzabili solo dagli amici. Impostato il profilo, il sito inizia ad ottimizzare la ricerca delle partner in base ai tratti fisici e caratteriali dell’utente, con la possibilità poi di filtrare i risultati ottenuti in totale libertà.

Prendere il primo contatto non è in ogni caso un’operazione particolarmente impegnativa: accanto all’immagine profilo di ogni iscritto è presente un apposito tasto per attivare la chat istantanea, comunicare tramite e-mail o addirittura intraprendere una videochiamata. Flirtreali permette agli utenti free di inviare fino ad un massimo di cinque messaggi al giorno. Togliere limitazioni di questo tipo implica chiaramente la sottoscrizione di una membership a pagamento.

Costi e abbonamenti

Flirtreali organizza gli abbonamenti VIP secondo dei determinati periodi preimpostati. Si parte con il piano da 3 giorni (circa 2-3€) e si finisce con il ben più consistente piano semestrale da circa 14€/mese. Volendo trovare compromessi più o meno economici, il sito offre anche un abbonamento mensile e trimestrale.

Quali sono i benefici di queste membership VIP? In primis la visibilità: il vantaggio principale è infatti quello di rimanere saldamente ancorati alle prime posizioni degli utenti mostrati ai nuovi iscritti e di essere evidenziati nelle ricerche. Altre piccole aggiunte riguardano la possibilità di poter aggiungere degli sfondi alle proprie e-mail di contatto e l’uso di smile durante le normali chat sul sito.

Commento Finale
Filrtreali promette di trovare il proprio partner in poco tempo e con la miglior corrispondenza possibile. Simile per struttura e funzionamento a molti altri siti di dating targati Dateyard, i benefici che derivano dall’utilizzo di un portale come Flirtreali sono perlopiù legati al numero di potenziali partner che è possibile rintracciare. Peccato solo che le membership premium siano decisamente costose…

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO!