Flirtdisinibiti – Nuove e accattivanti esperienze online

flirtdisinibiti

Il nostro voto:

Flirtdisinibiti

Flirtdisinibiti si presenta come un sito in grado di mettere in contatto persone interessate a nuove esperienze. Flirtare, nel vero senso del termine, senza inutili fronzoli e gli impegni che un normale rapporto comporta. Migliaia di donne e uomini in tutta Italia sentono il bisogno di vivere qualcosa di nuovo.


Il portale ha un’interfaccia semplice, nulla di originale e l’aggettivo spartano viene presto in mente, ma rimane comunque davvero chiara e intuitiva.

In seguito alla registrazione gratuita sì dovrà comporre un profilo personale in cui inserire la propria descrizione, le proprie passioni e che tipo di flirt si desidera cercare. Occhio al caricamento della propria foto, assolutamente essenziale per far colpo con un probabile partner che visiona il nostro profilo online dall’altra parte del monitor.

A chi consigliamo Flirt Disinibiti?
Soprattutto agli utenti single e disinibiti, dai 20 ai 30 anni, che vogliono organizzare incontri per godersi del puro divertimento senza preoccupazioni. Assolutamente non indicato per chi cerca il “grande amore”.

Costi

Per rispondere ai messaggi, visualizzare i profili altrui, controllare l’affinità con un utente che ci attrae e apparire tra i primi nei risultati di ricerca è necessario pagare l’abbonamento Premium.

Flirtoccasionali ne propone di tre tipologie: il piano da un mese al costo di 29,90 euro, quello da tre mesi 24,90 euro al mese, il piano da sei mesi a 19,90 euro al mese.

 

Il flirt è divertente ma di certo non ci va leggero sulle tasche degli utenti.