AreaTrasgressiva – Passione e piacere a portata di mano

areastrasgressiva

Il nostro voto:

Del tipico incontro “toccata e fuga” ne abbiamo lungamente parlato nelle scorse settimane. Oggigiorno i siti di dating online sembrano prediligere più questa strada che quella della relazione amorosa e duratura, il che è tutto dire. Anche AreaTrasgressiva.com, uno dei portali che più rappresenta questa diffusa tipologia di appuntamento, fa dunque parte di una serie di portali simili fra loro per scopo e funzionamento.

areatrasgressiva

Cosa offre

L’utenza di AreaTrasgressiva è per la maggior parte giovane e comunque al di sotto dell’età di 35-40 anni. Le donne in cerca di un’avventura occasionale oscillano tra i 25 e i 30 anni, siano esse single o donne sposate in cerca di una scappatella segreta.

Simile per grafica e sistema a siti come Flirtdisinibiti e Flirtoccasionali, AreaTrasgressiva permette di iscriversi inviando semplicemente nome, cognome ed e-mail. Chiaramente per arricchire il profilo sarà necessario caricare una foto personale, l’elemento fondamentale in un qualsivoglia sito d’incontri per conoscere e farsi conoscere.

Con AreaTrasgressiva trovare il proprio partner ideale è questione di pochissimo tempo. In base alle caratteristiche che più si desidera trovare in una potenziale donna, il sito filtra i suggerimenti di conseguenza e propone all’utente una selezione che per tratti caratteriali e fisici si avvicina di più alle richieste di quest’ultimo.

Per prendere contatto con una qualsiasi ragazza del sito, Area Trasgressiva permette di utilizzare una comoda chat grazie alla quale i messaggi si ricevono e si mandano in pochi secondi, in maniera ben più funzionale e affidabile rispetto a come accade in altri portali di simile fattura.

La scheda di ciascun iscritto/a presenta note e caratteristiche fisiche come altezza, peso e colore di occhi e capelli. Ben più importante l’area dedicata agli interessi sessuali, praticamente il focus centrale di AreaTrasgressiva nonché la parte che più risalta per segnalare i propri gusti in fatto di donne, di orientamento sessuale e del tipo di sesso che si desidera fare. Volendo abbondare, nell’apposita scelta del numero di partner è possibile creare e prendere parte ad incontri per così dire “popolati”…

areatrasgressiva

Perché sceglierlo
AreaTrasgressiva condivide con molti altri siti di dating online il meccanismo della “toccata e fuga”, del sesso occasionale cercato e fatto solo per chi vuole arrivare dritto al punto da single o da persona impegnata in cerca di una scappatoia dalla monotonia coniugale. Il sistema che aggrega persone di interessi comuni è funzionale, il sistema di chat rapido, il sito popolato e di giorno in giorno sempre più frequentato.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI OGGI STESSO!