Flirtoccasionali – Trova la tua avventura occasionale

flirtoccasionali

Il nostro voto:

SCOPRI LA NUOVA FRONTIERA DEL FLIRT ONLINE

Sempre più relazioni affettive nascono su internet al giorno d’oggi. Dove però i social, strumento principale quando si tratta di cercare una relazione, non arrivano, dove la loro relativa e garantita privacy ci ostacola quando cerchiamo di esprimere i nostri desideri più nascosti, delle alternative sul web ci rendono la vita facile.

A tantissime persone nasce la voglia di conoscere qualcuno in poco tempo e condividere un’intimità immediata, occasionale. I social qui non aiutano.
Il lavoro necessario per ottenere “ciò che si vuole davvero” sui social è enorme e spesso, prima che nasca un rapporto più o meno affettivo vero e proprio, passa tantissimo tempo. Per fortuna esistono siti come Flirtoccasionali, il sito dove condividere un bisogno comune con sconosciuti per avventure fugaci.

Basta chat infinite, convenevoli insulsi se la cosa non va in porto. Grazie a Flirtoccasionali sparisce ogni pesantezza, ogni impegno.

Registrarsi è gratuito e personalizzare il proprio account è semplice e immediato. E’ possibile pubblicare foto, indicare cosa e chi cerchiamo. Per cercare la persona desiderata è possibile ricorrere anche alla funzione “Cerca” del sito” filtrando i risultati per sesso o età.

Gli abbonati premium possono affidarsi ad Affinità, un servizio aggiuntivo che contribuisce a rendere la ricerca ancora più accurata.
Nella sezione ”Compatibili” vengono proposte alcune foto di iscritti in forma e ordine shuffle dove indicare il proprio indice di gradimento per ricevere suggerimenti in base alle proprie preferenze.

Costi

Come per altri servizi simili, anche Flirtoccasionali propone vari piani di abbonamento dai costi ridotti ma dai vantaggi molto interessanti.