GetNaughty – Il sito d’incontri per gli audaci del dating online

Getnaughty

Il nostro voto:

Dalle premesse interessanti e dal nome a dir poco eloquente, GetNaughty è un sito d’incontri online che si pone come via di mezzo tra il dating occasionaleduraturo. Obiettivo del portale è essenzialmente quello di far incontrare persone ambosessi con gli stessi gusti sessuali per permettere loro di trovare il/la partner ideale. Solita promessa allettante o qualcosa di più concreto? Vediamolo insieme…

Cosa offre

GetNaughty sfrutta un algoritmo di corrispondenza piuttosto diffuso nel mondo dei siti di dating online: il funzionamento di base abbina persone con caratteristiche compatibili per offrire sempre risultati pertinenti alle ricerche.

Prima di utilizzare il sito o interagire in qualsiasi modo con gli iscritti, tuttavia, è necessario registrarsi con nome, cognome, e-mail e data di nascita. Ricevuta la mail di conferma, GetNaughty consente immediatamente al nuovo iscritto di navigare per le pagine del sito e scoprire i profili di migliaia di utenti. I suggerimenti andranno via via ottimizzandosi non appena verranno caricate delle foto personali e verrà aggiornata la propria descrizione fisico-caratteriale.

Sul portale è possibile trovare uomini e donne di tutte le età. Ciascun profilo con relative foto presenta delle opzioni di contatto come e-mail o chat privata. Tra le tante funzioni risalta la lista amici che consente di tener traccia dei profili degli utenti preferiti per controllare l’ultimo accesso effettuato e contattarli in maniera più rapida e diretta.

Oltre alla chat privata e all’e-mail, GetNaughty consente di comunicare con gli altri iscritti anche tramite telefono cellulare per continuare la conversazione in mobilità o, per i più intraprendenti, di aprire una videochiamata per divertirsi in tutta tranquillità. Volendo dare un tono più “corale” al servizio, il sito presenta anche una sezione di livecams a cui prendere parte per guardare in diretta le esibizioni erotiche di modelle e utenti iscritte.

Piani di abbonamento

GetNaughty propone delle membership distinte per costo e durata. I pacchetti ad oggi disponibili sono di uno, tre o sei mesi, ciascuno con gli stessi esatti benefici. Al momento della sottoscrizione, il piano addebita sullo strumento di pagamento prescelto la relativa somma abilitando il rinnovo automatico.

Commento Finale
GetNaughty è concettualmente simile a molti altri servizi del suo genere. Più articolato e curato rispetto alla stragrande concorrenza, il sito gode di una traduzione in italiano completa e credibile, senza particolari imprecisioni grammaticali che minano attendibilità e credibilità. Rimane fondamentalmente il medesimo il fattore costi, un elemento che limiterà solo colori i quali non vorranno approfondire la conoscenza del proprio o della propria partner ideale.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO A GETNAUGHTY!