SessoPazzo24 – Esperienze forti, offerta ricca ma costosa: tutti i dettagli

sessopazzo24

Il nostro voto:

Avete mai letto o sentito un nome più eloquente di questo? Noi sinceramente no. SessoPazzo24 non avrebbe potuto trovare un nominativo differente per etichettare al meglio ciò che propone. Uno di quei siti di dating che mette tutto bellamente sotto gli occhi di tutti i potenziali utenti, svelando a piè pari l’intera offerta senza ritegno alcuno. Tra i millemila servizi di dating online, SessoPazzo cerca insomma di colpire per la sua audacia, senza oscurare con filtri o limitazioni niente e nessuno. Tutto noto, tutto ben visibile, ma per farne libero uso e consumo è richiesto anche e soprattutto un generosissimo portafogli… Scopriamo perché.

Cosa offre

La prima registrazione a SessoPazzo non richiede altro se non la scelta del proprio sesso la data di nascita e l’indirizzo e-mail con cui si desidera effettuare la registrazione. Compilare questi primi, essenziali dati comporta l’attivazione dell’account a conferma mail avvenuta e, subito dopo, la libera visualizzazione delle principali aree pubbliche del sito. Come accennato nella fase introduttiva, tuttavia, per interagire con determinate funzioni del portale è assolutamente necessario sborsare soldi, e non pochi.

Commercialmente parlando, l’offerta non è strutturato in modo considerevolmente diverso rispetto ad altri competitor. Si distinguono le principali membri per fasce di prezzo con una base che parte dai 5/7€ per pochi giorni di prova fino ad arrivare a pacchetti ben più onerosi in soluzioni di 3 o 6 mesi del valore di qualche centinaio d’euro. Non stiamo qui a specificare il costo esatto dei piani proposti proprio perché in questo ultimo periodo abbiamo visto le cifre variare più e più volte, ma vi basti sapere che i prezzi superano di pochissimo la media del mercato.

Il punto in cui SessoPazzo24 è diverso dalla massa sta proprio in quella linea di demarcazione fra utenti free e paganti, che in tal caso è ben più visibile rispetto ad altri ambiti. Troppo, davvero troppo risicate le possibilità riservate agli utenti per così dire di “passaggio”, che altro non desiderano se non un’avventura occasionale senza spendere un capitale. Per SessoPazzo24 e la sua pesante policy economica, una fruizione ottimale del servizio equivale all’esborso di importanti somme di denaro, e questo, al netto di ciò che il sito web è capace di offrire o non offrire, è un fattore da tenere in strettissima considerazione.

Gli impavidi internauti interessati ad intraprendere esperienze (e spese) forti non devono comunque temere: il portale dà spazio a qualsiasi tipo di perversione. Peccato forse solo per l’interfaccia un po’ spartana: per quello i designer avrebbero potuto osare di più…

Commento Finale

SessoPazzo24 è esattamente ciò che molti utenti del sottobosco del web cercano: esperienze sessuali sfaccettate e diverse con un numero di partner potenzialmente illimitato. Le persone che ne formano la relativa comunità sono per natura stessa del sito “aperte” a nuove prospettive. Non si risparmia in ciò che si parla e si diffonde nel portale e non si declina nemmeno per un po’ una sfacciataggine che solo i più audaci riusciranno ad apprezzare.