Milfdisinibite.com – Lussuria e piacere con le donne più sensuali

milfdisinibite

Il nostro voto:

 

Milfdisinibite è un sito di incontri con donne e uomini maturi (a seconda dei casi) nel quale, dopo aver fornito sesso, e-mail e data di nascita ed essersi quindi registrati tramite l’apposito form è possibile inserire i criteri di ricerca della persona che vorremmo conoscere attraverso una tendina a scorrimento situata nella parte alta del sito alla voce “cerca”.

Cosa funziona…

Milfdisnibite gode di una certa fama in Italia grazie alla sua interfaccia semplice, intuitiva ed accattivante, alla portata di tutti (anche dei meno esperti). Dopo aver completato la registrazione ed aver effettuato la procedura di ricerca descritta ad inizio articolo, otterremo pagine e pagine di ragazze/i,a seconda di ciò che avremo scelto, e potremo scegliere la persona che più ci attira. Prima di far ciò, è consigliabile caricare una foto del profilo per far sì che nessuno pensi che l’account sia un fake ed eventualmente fornire più informazioni possibili nelle voci “interessi”,”info personali” e “aspetto”, accessibili mediante la voce “modifica profilo” in alto a destra, in modo tale da trovare la persona più conforme alle nostre aspettative e ai nostri gusti.
Provare non costa nulla!

… e cosa no

O forse qualcosa costa… Sì, perché per avere accesso a tutte le funzionalità del sito e leggere i messaggi che arrivano da altri utenti bisogna sottoscrivere un abbonamento Premium del costo di 29,90 euro al mese o 3 mesi a 24,90 euro (soluzione consigliata). Il suddetto abbonamento si rinnova automaticamente in base al periodo scelto ma è possibile cancellare l’iscrizione con un preavviso di 14 giorni prima della fine del periodo contrattuale

Il sito accetta carte di credito o di debito (PostePay, Visa e MasterCard).

Chiunque sottoscriverà l’abbonamento Premium avrà diritto a leggere i messaggi che arrivano da parte di altri utenti, scrivere messaggi, visualizzare il profilo di chi visita il proprio, accadere alle foto di tutti gli utenti e avrà posizioni migliori nei risultati di ricerca rispetto agli utenti standard.

Commento finale

Un buon sito di incontri con il vantaggio di avere moltissimi iscritti e dei benefici molto interessanti per tutti coloro i quali sono disposti a pagare per il servizio Premium, usufruendo così di privilegi eslusivi.

VUOI CONOSCERE SUBITO NUOVE MILF? CLICCA QUI!