Flirtpiccanti – Passione e piacere sono alla portata di click

flirtpiccanti

Il nostro voto:

Flirtpiccanti fa parte del nework Dating Factory a cui appartengono numerosi siti di dating che abbiamo già visto e provato in passato.

Le similarità sono davvero molte, a partire dalla grafica semplice ma curata della pagina principale. Pressappoco le stesse voci nei menù e uguali funzionalità.

Gli incontri piccanti sono il focus principale del portale.

Siti come Flirtpiccanti vanno a riempire un vuoto fra i social di classica concezione, concentrandosi in particolar modo sull’incontro “hot” occasionale non contemplato nei tradizionali social network.

 

 

Registrarsi è gratuito e creare il proprio profilo è un’operazione semplice e rapida: basta inserire i propri dati, allegare una foto ed il gioco è fatto. Semplice, no?

 

INCONTRI E FLIRT PICCANTI SENZA PENSIERI

Qualsiasi flirt è alla portata di mano con Flirtpiccanti: il sito propone infatti un metodo di ricerca facile e veloce per trovare il proprio o la propria corrispondente in pochi secondi.

Costi
L’iscrizione è gratis ma per leggere i messaggi ricevuti o visualizzare le foto degli altri utenti è necessario pagare l’abbonamento di uno dei piani di sottoscrizione disponibili.